Risultati ricerca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 4
Abstract/Sommario: Sovraffollamento, caos normativo: in attesa di nuove strutture, oggi nell'isola è un proliferare di palestre, tendostrutture, alberghi e strutture private all'ospitalità. L'emergenza diventa un vero e proprio affare difficile da controllare. Sale la protesta degli stranieri, doppiamente vittime.
Abstract/Sommario: 1. 20 centesimi in piazza. 2. Nuova piccola borghesia. 3. La terra delle mescolanze. 4. Calcio e arenas. 5. Affari di fede.
Abstract/Sommario: L'Angola, a 21 anni dagli accordi di Roma, ripiomba nel caos. Frequenti gli scontri tra Renamo e le forze armate. Il presidente Guezuba e il Fremlino hanno occupato tutti gli spazi di potere, sostenuti dalle economie straniere grazie ai ricchi contratti sottoscritti sulle materie prime. A pagare le conseguenze è la popolazione civile.
Abstract/Sommario: Incroci societari inestricabili. Società con sedi fasulle o liquidate in tempi ultrarapidi. Un progetto di accaparramento del suolo che appare fallimentare, con continui cambi di destinazione e che ha creato instabilità sociale. Il tutto condito con segreti e minacce a chi cerca di capire cosa accade.